CLIENTI PRIVATI
Oggetto del contratto e definizioni
Questo è un “contratto a distanza” (d’ora in poi lo definiremo semplicemente “contratto”) ed è stipulato in base all’articolo 50 e seguenti del decreto legislativo numero 206 del 06/09/05, detto anche il “codice del consumo”. Questo contratto riguarda la vendita di prodotti della ditta Cres Natura quali integratori alimentari (o integratori nutrizionali). Viene stipulato tra la ditta Cres Natura di Martinat Marco (d’ora in poi definita la “ditta”) da una parte e il consumatore o cliente (di seguito “cliente”) dall’altra. Per meglio identificarla, la ditta Cres Natura di Martinat Marco ha sede in corso Torino 234, 10064 Pinerolo (TO), Italia. Partita IVA 09484020012, cod. fisc.: MRT MRC 60H28 G674F. Tel.: +39.0121.75545. E-mail: info@cresnatura.com . Il contratto è concluso dall’accettazione da parte della ditta di una proposta di acquisto del cliente fatta tramite e-mail, telefonate, lettere o altri mezzi. Tale proposta può essere fatta a seguito della consultazione del sito internet della ditta www.cresnatura.eu , di altri eventuali siti della ditta, di testi scritti o comunicazioni intercorse in vario modo con la ditta.
Queste condizioni di vendita e in particolare le informazioni riportate nell’articolo 52 del codice del consumo, saranno in vigore fino ad eventuale successiva modifica da parte della ditta. Le eventuali modifiche naturalmente decorreranno dalla data di comunicazione al pubblico, e si applicheranno alle vendite a decorrere da allora. La versione in vigore è quella che si trova sul sito, salvo diversa comunicazione.
I prezzi di vendita al pubblico sono pubblicati sul sito, sono in euro e sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione e consegna e altre eventuali spese sono indicate sul sito oppure su un listino cartaceo che può essere consegnato a richiesta.
Dichiarazioni del cliente
Il cliente dichiara e garantisce:
Garanzie
Il Cres Natura garantisce che i prodotti sono regolarmente notificati al Ministero della Salute nel rispetto delle leggi vigenti.
Foro competente
Il contratto è redatto in base alle leggi italiane. Ogni controversia sarà di competenza del Foro in cui il cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio italiano, o del foro di Torino se il cliente è residente o domiciliato all’estero.
Alcune avvertenze generali sugli integratori
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore e non esporre al sole. Consigliamo di leggere sempre attentamente le etichette dei prodotti.
Il Cres Natura si riserva il diritto di modificare in qualunque momento senza preavviso né comunicazione i contenuti del sito e di queste condizioni di vendita. Il Cres Natura non si assume alcuna responsabilità diretta o indiretta per le notizie e le informazioni contenute nel sito né per i danni di qualunque genere conseguenti all’utilizzo del sito. Per nessun motivo potrà essere addebitata responsabilità derivante dall’utilizzo del sito al titolare, alla ditta, ai collaboratori interni ed esterni.